I mobili in pelle di Angel Cerdà: qualità ed eleganza

27 Agosto 2019
I mobili in pelle di Angel Cerdà sono semplici ed eleganti. Ecco alcuni dei suoi lavori.

Se non avete mai sentito parlare dei mobili in pelle di Angel Cerdà, dovete assolutamente leggere il seguente articolo. Stiamo parlando di quattro generazioni di artigiani della pelle che hanno maturato la propria esperienza nel settore dell’arredamento, il che implica circa 125 anni.

Va notato che questa società con sede a Valencia ha una rete di vendita molto vasta, e non solo in Italia: ha clienti, agenti e relazioni commerciali in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Infatti le informazioni sul ​​loro sito web sono disponibili in cinque lingue, compreso l’italiano.

I lavori di Angel Cerdà consistono nella produzione, distribuzione e commercializzazione di mobili, legno, accessori, oggetti per decorare e materie prime utilizzate per l’arredamento, sempre alla ricerca del comfort dei clienti.

Nel seguente articolo, vogliamo mostrarvi alcuni dei mobili in pelle di Angel Cerdà per mobili. Siamo sicuri che li adorerete. Per fare ciò, ci concentreremo su alcune delle collezioni più belle, poiché ci sembra importante conoscere il contesto in cui inserire questi mobili.

-In generale, nei mobili di Angel Cerdà dominano i toni neutri, che donano un tocco sofisticato ed elegante-

I mobili in pelle della collezione Urban Deco di Angel Cerdà

Indubbiamente, questa collezione è progettata per case molto all’avanguardia. L’arredamento riflette lo stile italiano più moderno, in cui spiccano materiali come il vetro o l’acciaio.

Pertanto, all’interno di questa collezione troveremo, ad esempio, un tavolo angolare in acciaio con piano in vetro temperato, una mensola in acciaio con ripiani in legno e un divano con chaise longue imbottita in pelle e gambe in legno di noce.

Rivestimenti in pelle Urban

Soprattutto, è possibile selezionare il tipo di finitura desiderata per il divano, in questo caso laccato, tessuto, legno o similpelle. Avrete modo di constatare che la tavolozza dei colori è molto ampia.

In un altro degli interni di questa stessa collezione, vediamo un tavolo da pranzo allungabile che è stato fabbricato con vetro temperato e le sedie con gambe in acciaio cromato rivestite in tessuto.

Nell’ultimo spazio che abbiamo scelto, potrete ammirare una panca “sgabello” imbottita con gambe in acciaio inossidabile che si trova ai piedi del letto, anch’essa imbottita.

La collezione Nature Life

In questo caso, all’interno di un design d’avanguardia, spicca un tocco minimalista e naturale. Vedrete che predominano i colori chiari e il legno nobile.

In uno degli interni selezionati, potrete notare una poltrona imbottita con gambe in noce e una mensola in legno di noce con struttura in acciaio inossidabile.

Inoltre, tra i mobili in pelle di Angel Cerdà, una poltrona girevole rivestita in pelle con gambe in acciaio lucido accanto a un tavolino in rovere con gambe, ancora una volta, in acciaio inossidabile.

Si tratta di alcuni esempi che combinano il grigio e il marrone nella decorazione. Nel caso dei design di Angel Cerdà, è molto importante anche l’abbinamento dei materiali: legno, acciaio, pelle, allo scopo di creare spazi estremamente confortevoli, funzionali ma anche estetici.

La collezione Dreams

Se desiderate una camera da letto moderna, i mobili di questa collezione sono l’ideale, poiché sono progettati su misura per i clienti.

Ovviamente, i rivestimenti più importanti di questa collezione sono quelli in pelle. In una delle camere da letto, potrete notare un letto in legno di quercia con testiera imbottita dall’aspetto confortevole e accogliente.

All’interno di questa stessa collezione potrete vedere un mobile che può essere usato come una scrivania o come un comò in legno di noce, che attirerà sicuramente gli occhi dei visitatori.

E poi un altro rivestimento in pelle: una panca in legno di noce disponibile in grigio, sia scuro che chiaro.

Collezione Dreams con rivestimento in pelle
La collezione Sofa Trend di Angel Cerdà

Infine, vale la pena fare un piccolo riferimento ai divani della collezione Sofa Trend: comodi, funzionali e unici. Perché unici? Perché potete scegliere quale modello e rivestimento desiderate per il vostro divano, in modo che si adatti completamente alle vostre esigenze e al vostro stile.

Per rendere il soggiorno il più confortevole possibile, potete combinarli con le poltrone imbottite in tessuto, disponibili anch’esse in questa collezione. In generale, nella collezione Sofa Trend e in generale nelle linee di Angel Cerdà, predominano i toni neutri.

Prima di tutto, ricordate che potete trovare le informazioni di ogni prodotto in modo più dettagliato sul sito web, dove sono disponibili tutti i possibili rivestimenti. Potete anche richiedere un preventivo per i prodotti che vi interessano maggiormente. Con i rivestimenti in pelle di Angel Cerdà, sarete in grado di decorare gli spazi più moderni e all’avanguardia.

Hita, Carmen. “¿Te apetece conocer la nueva colección de sillones italianos tapizados en piel by Angel Cerdá? Son extremadamente elegantes“. Revista DECOESFERA. 2018. Información disponible en el siguiente enlace: https://decoracion.trendencias.com/salon/te-apetece-conocer-nueva-coleccion-sillones-italianos-tapizados-piel-by-angel-cerda-extremadamente-elegantes

Hita, Carmen. “Te enamorarán los dormitorios DREAMS de Angel Cerdá, un diseño italiano equilibrado ante el descanso y la belleza”. Revista DECOESFERA. 2018. Información disponible en el siguiente enlace: https://decoracion.trendencias.com/dormitorio/te-enamoraran-dormitorios-dreams-angel-cerda-diseno-italiano-equilibrado-descanso-belleza