Bagno

Creeremo uno spazio di salute e benessere che, ben illuminato e con dettagli caldi, aiuterà ad attivarci di mattina e a rilassarci dopo il lavoro.

Lavabo per il bagno: idee decorative originali

Nel mondo della decorazione, si tendono ad utilizzare sempre gli stessi materiali a seconda della stanza. Per esempio, nel bagno e in cucina si usano quasi sempre la ceramica o l’acciaio inox. Raramente si tiene conto delle numerose possibilità che…

Scaldabagni elettrici: tipologie e capacità

In casa, vogliamo sempre la migliore qualità e garanzia quando si tratta di elettrodomestici. Per questo motivo, cerchiamo le tecnologie migliori, soprattutto per avere l’acqua calda. In questo articolo, vi mostreremo le tipologie e la capienza di alcuni scaldabagni elettrici.…

Una Spa a casa vostra: 5 idee per realizzarla

Alla fine della giornata o dopo una lunga settimana di lavoro, vogliamo rilassarci e avere dei momenti di relax. Per questo motivo, molte persone decidono di andare in una Spa e usufruire dei servizi offerti. Se state cercando un modo…

Rubinetteria nera per decorare il bagno

Se cercate un dettaglio diverso per il vostro bagno, originale ma al tempo stesso elegante, la rubinetteria nera è un’opzione che dovete prendere in considerazione. Nell’articolo di oggi vi spieghiamo i diversi modi per combinarla in funzione dello stile che…

Vasche da bagno e tendenze moderne

A chi non piace un bel bagno rilassante? In fondo, è proprio quello che ci serve dopo una giornata lunga e difficile. Ecco perché, la vasca è la vera protagonista in una stanza da bagno. Oggi vi spieghiamo come aggiungere…

Bagno arancione: sperimentate un colore pieno di sole

Se desiderate dare un’aria più fresca e rinnovata alla casa, avete a disposizione svariati modi a livello decorativo, ma è soprattutto è attraverso il colore che è possibile cambiare e ottenere un’estetica più innovativa. Perciò, lasciate perdere le soluzioni più…

Legno in bagno: una tendenza bella e innovativa

Non possiamo negarlo, nel mondo dell’arredamento il legno è un classico. Questo materiale dà alle case calore e bellezza. Tuttavia, è poco utilizzato in ambienti dove si usa l’acqua, come la cucina ed il bagno. Andiamo a scoprire come utilizzare…

Impianto elettrico in bagno: i requisiti di sicurezza

Di tutte le stanze della casa, il bagno è probabilmente la più “pericolosa”. Per questo motivo, bisogna prestare particolare attenzione quando si procede alla realizzazione dell’impianto elettrico in bagno, per evitare qualsiasi tipo di incidente domestico. Inoltre, dovete tenere sempre…

Docce alla moda: le nuove tendenze del 2019

Sono sempre di più le persone che decidono di sostituire la vasca da bagno con le docce. Anche se, in linea di principio, sono consigliate per i bagni di piccole dimensioni, oggigiorno si trovano anche nei bagni più ampi e…

Gli errori da evitare quando si ristruttura il bagno

Se state pensando di ristrutturare il bagno, la primavera potrebbe essere il momento perfetto per farlo, e vogliamo darvi tutti i consigli più utili, analizzando insieme quali sono gli errori da evitare quando si ristruttura il bagno. Prima di iniziare…

Consigli per usare il colore giallo in bagno

Vi piacerebbe usare un colore audace in grado di mettere in risalto alcuni elementi della vostra casa? Spesso, le persone tendono ad usare sempre le stessa sfumature e tonalità, senza rischiare né provare cose nuove. Al contrario, se avete una…

Bagni rustici vintage, non passano mai di moda

Forse, a priori, è difficile immaginare lo stile vintage e quello rustico combinati assieme. Quasi mai vengono usati contemporaneamente, infatti. Ancor meno se parliamo della decorazione del bagno. Eppure, come vedrete in questo articolo, i bagni rustici vintage sono in…

Le tendenze dell’arredo bagno per il 2019

Se state pensando di rimodellare questo importante ambiente della casa, e volete farlo rispettando le ultime tendenze 2019 dell’arredo bagno, non perdetevi questo articolo. Infatti, di seguito vi mostreremo le caratteristiche, i materiali e i modelli che vi permetteranno di…

Piastrelle a squame per decorare il bagno

Attualmente le piastrelle a squame sono uno dei maggiori trend nella decorazione del bagno. Pur trattandosi di un elemento decorativo molto antico, oggi sono più alla moda che mai. Se ancora non le avete adocchiate sui social network o in…

Come massimizzare lo spazio in un bagno piccolo

Sapere come massimizzare lo spazio in un bagno piccolo è necessario se, anche voi come la maggior parte della gente, avete un bagno di dimensioni ridotte. Avere un bagno piccolo non vuol dire non poterlo decorare con gusto. Per questo…

Come avere un bagno Feng Shui

Secondo la tradizione cinese, il bagno è uno degli spazi in cui vi sono costanti perdite energetiche, a causa del gran numero di scarichi e di acqua in movimento che presenta. Per questo motivo, attraverso il Feng Shui, molti cercano…

5 consigli per tenere in ordine la lavanderia

La nostra routine quotidiana spesso non ci permette di occuparci di cose basilari come tenere in ordine la casa; infatti, spesso dimentichiamo di badarci, soprattutto nelle stanze di minor uso. Con questo articolo vi diamo 5 consigli per tenere in…

3 consigli per decorare il bagno in stile tropicale

Lo stile tropicale non passa mai di moda. Ciò si deve al fatto che evoca freschezza, tranquillità, calma e positività, tutti elementi indispensabili nelle case di chi è abituato a vivere nello stress cittadino. Può essere usato in qualsiasi ambiente…