5 zerbini con forme particolari: rendete unico il vostro ingresso!

· 27 Marzo 2019
Vi invitiamo a scegliere uno zerbino con una forma originale per l'ingresso della vostra casa. Eccone qui alcuni.

Lo zerbino, oltre ad essere un modo gradito per invitare gli ospiti a entrare in casa, ha una funzione principalmente di natura igienica: aiuta a pulirsi le scarpe e a non introdurre sporcizia in casa. La sua consistenza è solitamente ruvida. Ma che ne dite di 5 zerbini con forme e disegni particolari?

Gli zerbini più tradizionali hanno la forma rettangolare e presentano un singolo colore. Talvolta la fibra con cui sono stati realizzati si trova nel suo stato più naturale. Altri possono essere personalizzati in modo semplice o presentare una frase di benvenuto.

Tuttavia, è possibile trovare zerbini con forme e disegni particolari molto originali. Ecco alcuni esempi.

5 zerbini con forme particolari

1. Zerbino a forma di anguria

Questo zerbino è disponibile nei negozi Maisons du Monde. Le sue dimensioni sono 28 x 50 cm. Da Leroy Merlin se ne trova un abbastanza simile, con una dimensione leggermente più grande e con un prezzo di 14,95 euro.

Il suo prezzo è di 9,99 euro. Se volete che vi venga consegnato a casa o in un punto di raccolta a scelta, dovrete pagare un supplemento di 6,90 euro. Se acquistate più prodotti e l’acquisto supera i 20 euro, la consegna sarà gratuita.

Lo zerbino a forma di anguria ha la forma semicircolare, come se fosse una mezza anguria il cui interno è completamente visibile. È realizzato con fibre di cocco al 42% e PVC al 58%. Questo prodotto è totalmente riciclabile, quindi alla fine della sua vita utile, potete portarlo al punto di raccolta differenziata della vostra città.

Qualche mese fa uno zerbino a forma di ananas era in vendita nello stesso negozio, molto in linea con la tendenza tropicale, che è stata così di moda. Ce n’era anche uno disponibile nella forma di un cactus, che si è visto tanto nella moda, nella carte da parati o nei vasi.

2. Zerbino a forma di autobus

Zerbino autobus London

Nei negozi Leroy Merlin potete acquistare uno zerbino la cui forma imita quella dei tipici autobus londinesi, quelli rossi e quelli a due piani.

Misura 75 x 43 cm. È realizzato in cocco naturale con base in PVC antiscivolo ed è molto resistente. Per quanto riguarda la pulizia, è necessario solo spazzolarla quando necessario.

Il suo prezzo è di 11,95 euro. Attualmente, potete acquistarlo solo nei negozi, non online. Sul sito web è possibile verificare la disponibilità in negozio.

In alcuni giardini si possono trovare delle cabine telefoniche che imitano quelle dell’Inghilterra, ideali da abbinare con questo zerbino. Nel negozio ZATTON, abbiamo trovato uno zerbino a forma di taxi londinese, che costa 12,95 euro.

3. Zerbino a forma di gufo

Come il precedente zerbino, anche questo è disponibile nei negozi Leroy Merlin. Ha due gufi, uno accanto all’altro. Quello a sinistra è rosa a pois e quello a destra presenta dei motivi decorativi verdi in contrasto con un verde più scuro. Misura 43 x 75 cm.

È realizzato con lo stesso materiale del precedente zerbino. In questo caso, è disponibile online. Il suo prezzo è di 7,95 euro.

Per la pulizia è necessaria solo la spazzolatura, come gli altri zerbini di questo negozio.

Zerbino gufi colorati
4. Zerbino a forma di lecca-lecca

Questo divertente zerbino è disponibile nel negozio Dcasa. Misura 40 x 70 cm. Come i tappeti Leroy Merlin, è realizzato in fibra di cocco naturale con base in PVC antiscivolo.

Il suo prezzo è di 18,95 euro. È perfetto nelle case dove ci sono bambini piccoli, ma perché no, anche per gli adulti che amano le decorazioni pop. È di colore rosa.

5. Zerbino a forma di pantofola

Lo zerbino a forma di pantofola è disponibile nel negozio ZATTON. Presenta la forma di una scarpa, una Converse, in particolare.

È fatto, ancora una volta, con fibra di cocco naturale con base in PVC antiscivolo, che è l’ideale. Il suo prezzo è di 12,95 euro.

In questo stesso negozio si possono trovare degli zerbini a forma di cane (sarà molto divertente se avete un animale domestico), pneumatico, bilancia, tavola da surf… C’è una varietà infinita di forme e disegni. Inoltre, sono tutti abbastanza economici.

Come potete vedere, potete decorare l’ingresso della vostra casa in modo divertente con degli zerbini con forme originali. Pensate che è la prima cosa che vedranno i vostri ospiti quando arrivano a casa vostra e che li aiuterà a farsi un’idea su di voi, su cosa vi piace e su che tipo di persona siete. Allora, che aspettate ad acquistare uno di questi simpatici zerbini?

Hurtado, Estefany. “3 ideas de felpudos originales. “Blog Mi Decoración 2018. Información disponible en el siguiente enlace: https://midecoracion.com/exterior/3-ideas-de-felpudos-originales/