Accessori vintage Rowen e Wren per il bagno

· 4 novembre 2018
Volete dare un tocco originale alla vostra stanza da bagno? Vi presentiamo gli ultimi accessori di Rowen & Wren per decorare i vostri bagni.

Il marchio inglese di accessori vintage Rowen e Wren offre tantissimi prodotti in uno stile molto particolare. I disegni sono originali e di stampo artigianale. In questa sede, vi daremo qualche informazione sugli accessori vintage Rowen e Wren per decorare il bagno di casa vostra. Tutti proposti dalla nuova collezione di questo favoloso marchio.

Arredare il bagno, a volte, può sembrare piuttosto difficile. Ma se avete una casa in stile industriale e vi piacciono gli oggetti vintage e artigianali, la scelta di qualcuno di questi complementi. Con loro, decorare il vostro bagno può essere un’ottima alternativa.

I prodotti di Rowen e Wren

Rowen e Wren offre prodotti di qualità, resistenti e molto belli. Tra i suoi prodotti, si trovano piccoli complementi da bagno un po’ rustici e fabbricati in modo artigianale. Inoltre, i toni come l’ottone, il nichel opaco, il bronzo annerito, i grigi e alcuni colori sbiaditi sono i protagonisti di questa nuova linea.

Accessori vintage Rowen e Wren

Potrete combinare uno o più di questi oggetti con altri elementi decorativi nel vostro bagno e creare uno spazio vintage e originale. Qui di seguito, vi mostriamo alcuni accessori vintage che spiccano nella linea di articoli per bagno della Rowen e Wren.

Arredate il vostro bagno con accessori vintage Rowen e Wren

Nella linea di complementi per bagno della Rowen e Wren potrete trovare specchi, asciugamani, scaffali, tessuti e molto altro. Splendidi oggetti realizzati con materiali nobili dalla struttura forte, resistente all’umidità e forme che vi ricorderanno il passato.

Aggiungete mensole e carrelli da bagno

Le mensole e i complementi per il bagno, dove poter riporre tutti i vostri effetti personali da toilette, sono fondamentali. Per l’appunto, Rowen e Wren presenta, nella sua nuova linea, splendidi scaffali di metallo con ripiani in vetro. Le finiture sono eleganti e arrotondate. Si offre una varietà di tonalità tra cui scegliere. Potete, così, adattarli all’estetica del vostro bagno.

Mensola per asciugamani

È sempre necessario avere qualche elemento dove riporre la biancheria da bagno. Per questo motivo, il marchio inglese offre in vendita una magnifica mensola per asciugamani. È fatta di semplici sbarre e dotata di piccoli ganci a cui appendere gli asciugamani e gli accappatoi.

Portaspazzolino da denti

Questo oggetto è il più semplice proposto dal marchio di accessori vintage Rowen e Wren. La semplicità, molto spesso, è la regina della bellezza e il portaspazzolino da denti è un elemento fondamentale nei nostri bagni. Questo bel portaspazzolino in metallo delicato e resistente potrà, ad esempio, combinarsi perfettamente con gli altri complementi del vostro bagno. Potrete anche trovarlo in diverse tonalità.

Specchi originali

Gli specchi sono elementi fondamentali per i bagni di casa. A tal proposito, il marchio Rowen & Wren offre uno specchio di design di forma quadrata. Ha i bordi arrotondati e una bella catena, con cui appenderlo nel punto che preferite del vostro bagno. Potete metterlo come specchio principale o come accessorio complementare e decorativo.

Piattini portasapone

I supporti su cui appoggiare il sapone sono sempre necessari nei bagni. Per questo, il marchio offre dei bei portasapone di stile classico, rettangolari e con rilievi, per evitare che il sapone scivoli o si inumidisca.

Questo portasapone è progettato esclusivamente con una dimensione che permette di posarvi tutti i tipi di sapone. Potrete anche trovare questo prodotto in diversi colori e finiture, come il nichel opaco, il bronzo annerito e l’ottone.

Tessili per il bagno

I tessili sono sempre fondamentali in tutti gli spazi di una casa. Il marchio lavora con materiali nobili e naturali, realizzando biancheria composta da fibra di lino. Questa fibra naturale è estremamente gentile con la pelle. Sarà un’ottima alternativa per voi che siete amanti di oggetti fatti con elementi naturali.

Potrete trovare asciugamani di lino in toni tipo il grigio ardesia, grigio pallido e rosa tè. Si tratta di colori di tendenza nel mercato e si possono ritrovare su diversi elementi decorativi. Inoltre, i toni sbiaditi si combinano benissimo con i colori metallici degli altri accessori della collezione.

Questi accessori in stile vintage saranno splendidi complementi per una casa o un appartamento in stile industriale o vintage. I materiali un po’ freddi, dall’aspetto invecchiato, si combineranno alla perfezione con pareti in toni chiari, mobili di ferro, legno e in toni pastello. Per queste ragioni, non aspettate oltre. Trasformate il vostro bagno in una capsula del tempo, con oggetti bellissimi e resistenti.