3 bellissimi modelli di radio per la doccia

Avere la vostra musica preferita dentro la doccia è possibile grazie a questi modelli di radio: la doccia diventerà un momento piacevole e divertente.
3 bellissimi modelli di radio per la doccia

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre, 2019

Perché non ascoltare la vostra musica preferita o la radio mentre siete sotto la doccia? Il momento da dedicare all’igiene personale può diventare divertente e piacevole se gli date un po’ di ritmo. Ecco perché in questo articolo, vi mostriamo 3 modelli di radio per la doccia.

Di solito ascoltiamo la musica attraverso l’iPod, il cellulare o il computer. Ma perché non approfittare del tempo da dedicare alla doccia per ascoltare la vostra musica preferita?

Ormai oggi è comune rompere gli schemi, per cui dovreste approfittarne e portare la vostra musica preferita in un posto dove non è normale ascoltarla. È necessario un dispositivo adatto per fare ciò, quindi ecco a voi 3 modelli di radio per la doccia.

Che cos’è una radio per la doccia?

Questo dispositivo, che non è così comune trovare nei negozi, sta avendo sempre più successo grazie alla sua praticità, poiché è una risorsa comoda e funzionale.

Sono disponibili molti modelli, principalmente nei negozi online: uno dei principali è Amazon. Non c’è dubbio che sia uno dei negozi che offre la più grande offerta di prodotti online.

Esteticamente le radio per la doccia sono piccole, con una ventosa posteriore da attaccare al muro e non occupano molto spazio. Inoltre, sono resistenti all’acqua e all’umidità.

– Le radio per la doccia sono semplici, pratiche e maneggevoli. –

Modello 1: radio VicTsing

Radio VicTsing

Quando si tratta di evidenziare alcuni dei dispositivi che hanno maggiore successo sul mercato, vale la pena menzionare la radio VicTsing. Senza dubbio, è una delle migliori radio per la doccia per la facilità d’uso che offre:

  • Il design ha la forma arrotondata, le linee morbide e le dimensioni ridotte, con una ventosa posteriore molto resistente all’umidità.
  • L’altoparlante si trova nella parte posteriore, consentendo al suono di non fuoriuscire direttamente dalla parte anteriore verso l’orecchio.
  • Ha il bluetooth con cui collegare il telefono.
  • La radio è facile da usare: permette di memorizzare le frequenze migliori e quindi non bisogna ricercarle ogni volta che la accendete.
  • A sua volta, potrete ricevere chiamate dal cellulare e ha anche un orologio e una sveglia.
  • Ha lo schermo LCD con pulsanti.

– Con la radio per la doccia, porterete innovazione ed alta tecnologia nel vostro bagno.-

Modello 2: radio per la doccia con specchio

Radio con specchio

Questo prodotto è uno dei più curiosi sul mercato, ma perché? Principalmente a causa dell’estetica che ha, delle sue caratteristiche e dei suoi dispositivi.

  • Come la radio precedente, possiede bluetooth, funge da radio, riceve chiamate e ha sia la sveglia che l’orologio. Al momento, il sistema è molto simile alle altre radio; inoltre è abbastanza semplice da usare.
  • Il design è circolare.
  • La novità è che l’area frontale stessa è uno specchio in cui potrete specchiarvi. Infatti, alcune persone preferiscono specchiarsi mentre cantano nella doccia o ne approfittano per radersi.
  • A sua volta, è costituito da un display a LED.

Modello 3: radio AEG DR 4135

Radio AEG

Questo modello ha un design molto più sottile, occupa meno spazio, è di piccole dimensioni e non ha le stesse caratteristiche delle radio precedenti. Quali sono le caratteristiche principali di questa radio per la doccia?

  • È costituito da un corpo centrale con delle ruote per cercare le frequenze e un gancio superiore grazie al quale può essere appeso a qualsiasi superficie.
  • È possibile ascoltare solo la radio; pertanto, non possiede né bluetooth né altre risorse.
  • Non ha lo schermo. In realtà, è un dispositivo molto semplice, dal momento che ha solo le ruote per cercare le stazioni radio.
  • L’altoparlante si trova in basso.
  • È pratico e molto funzionale, poiché serve solo ad ascoltare la radio. Anche il design è molto all’avanguardia: il suo aspetto curvo gli dona un’estetica piuttosto curiosa. Inoltre, il prezzo è più basso rispetto ai modelli menzionati in precedenza.

Cosa scegliere e dove

Fate attenzione ai prodotti acquistati online e che provengono dal mercato asiatico: a volte possono essere difettosi o avere una durata molto breve. Inoltre, ciò che conta è che la radio per la doccia si adatti alle vostre esigenze.

Per scegliere il prodotto migliore, è meglio fare un giro su Internet o recarsi al centro commerciale. Una volta valutate le varie opzioni, potrete prendere una decisione.