Questi sono gli accessori per il bagno più belli del momento
Allo stesso modo in cui vi prendete cura della decorazione del resto della casa, anche il bagno merita tutta la vostra attenzione. Ecco perché, di seguito, troverete gli accessori per il bagno più belli. Potete trasformarlo in una vera oasi per i sensi!
Troverete proposte estetiche con materiali e stili diversi, capaci di sedurre i compratori più squisiti. Preparatevi a fare shopping virtuale!
Guardate gli accessori per il bagno più belli
Al di là dei pavimenti, dei rivestimenti e dei servizi igienici, c’è qualcos’altro che riesce a vestire il vostro bagno e dargli quel tocco personale che vi rappresenta: gli accessori. E, naturalmente, ci sono tendenze che dettano cosa si va e cosa no.
Vetro, marmo e legno sono ancora i preferiti, ma mettetevi comodi perché ci sono proposte preziose che vi lasceranno affascinati.
Accessori da bagno moderni
Da Ikea trovate la serie EKOLN, ideale per chi ama lo stile urbano, moderno e semplice.
Le sue curve semplici sono seducenti ed è disponibile in nero opaco combinato con acciaio inossidabile. Trovate il portasapone, il portaspazzolino, il cestino e persino uno spazzolino.
Con arie sofisticate
Gli accessori che Zara Home presenta in questa stagione sono preziosi e molto ad hoc per chi ama un’estetica retrò, molto in stile Hollywood Regency. Ci sono diversi modelli di portasapone tra cui scegliere.
Accessori per il bagno romantici
Se vi piacciono i dettagli sottili e siete fan del rosa, questa proposta di Zara Home potrebbe essere quello che state cercando. Si tratta di un set composto da portasapone, dispenser, vassoio e bicchiere, realizzato in resina rosa che imita il quarzo. Non possiamo pensare a un modo migliore per trasformare il vostro bagno in un luogo rilassante.
Per brillare di luce propria
Nel negozio low cost per eccellenza, H&M, ci sono tantissime proposte ideali di accessori per il bagno, ne è un esempio un dispenser in vetro verniciato oro con cui darai questo tocco glam al vostro bagno. Hanno un bicchiere e un portasapone per completare il look.
Accessori per il bagno molto naturali
Questo set che trovate da Leroy Merlin è l’ideale se vi piacciono le finiture naturali e siete ferventi estimatori dello stile scandinavo. Sono fatti di bambù e hanno anche un bicchiere, un dispenser, un portasapone, un vassoio carino e persino un cestino della spazzatura abbastanza capace.
Accessori da bagno molto classici
Se i vostri gusti sono più tradizionali e vi piacciono gli ambienti con un certo gusto vintage, non potete non visitare A Loja do Gato Preto e dare un’occhiata ad un set molto delicato.
È realizzato in vetro tagliato e offre una scatola coordinata che vi ruberà il cuore. È perfetto per metterci dentro i vostri cotoni e farlo sembrare su uno scaffale in bagno, non credete?
Come potete vedere, le proposte sono varie. I materiali e i colori promettono di accompagnarvi qualunque siano i vostri gusti. Sfogliate le pagine di decorazione che vi piacciono di più e trovate l’accessorio per il bagno che renderà la vostra stanza più bella, più dettagliata e con intenzione.
Le finiture in vetro e legno sono ancora tra le preferite, ma ve ne sono alcune realizzate con resine che offrono una finitura impeccabile e altamente estetica. Qual è il vostro preferito?