Nuove opzioni di archiviazione da IKEA
Se state cercando opzioni di archiviazione innovative, belle e molto naturali, vi parleremo delle opzioni che IKEA vi offre. Sì, sappiamo già che amate questo negozio ed è per questo che portiamo queste novità. Non solo serviranno a mantenere organizzati i vostri effetti personali, ma abbelliranno qualsiasi spazio in cui li mettete.
Esamineremo per voi oggetti di archiviazione come scatole, cestini e altri tipi di oggetti per organizzare qualsiasi cosa. La vostra casa sarà bellissima!
Le 6 nuove opzioni di archiviazione offerte da IKEA
Queste sei opzioni di archiviazione che IKEA vi offre includono oggetti molto belli. Sono abbastanza funzionali e si adattano perfettamente a diversi stili decorativi, come naturale e minimalista.
1. Cestino Kralig
Il cestino Krallig è la prima delle opzioni di archiviazione IKEA che vogliamo presentarvi. È disponibile in diversi colori e stili, mantenendo un modello simile in tutti i casi.
È un pezzo bello e molto pratico, potete usarlo con le sue maniglie in aria e completamente aperto oppure potete piegarlo verso l’interno per renderlo più piccolo. Ha abbastanza spazio per riporre giocattoli e biancheria da letto, a seconda della vostra scelta.
Dovete scegliere tra un cestino blu navy, uno completamente naturale e un altro con metà in bianco. Scegliete quello che vi piace di più!
2. Cestino Bekna tra le opzioni di archiviazione
Il cestino IKEA Bekna è realizzato in rattan, un altro materiale naturale molto bello e tradizionale. Troverete una soluzione di archiviazione facile da trasportare e con manici molto spessi, così potete usarla per spostare cose come lenzuola, vestiti e coperte da un posto all’altro.
Potete usarlo per ospitare diversi utensili come asciugamani o carta igienica in bagno, poiché il materiale è abbastanza resistente. Anche se va detto che sembra stare meglio negli spazi esterni.
3. Cesta Uppdatera
La terza delle opzioni di archiviazione offerte da IKEA è il cestino Uppdatera, disponibile in due diverse dimensioni. Potete quindi portarli entrambi a casa o scegliere quello più adatto ai vostri spazi.
Ha la forma di una scatola ed è realizzato in bambù, una materia prima resistente e naturale, quindi potete usarlo ovunque in casa. Tuttavia, in bagno avrà una resa esemplare, poiché il bambù non risente dell’umidità in questa zona.
4. Cestino Labbsal
IKEA presenta il suo cestino Labbsal, una soluzione di conservazione altamente decorativa a base di giacinto d’acqua, una bellissima materia prima naturale. La sua finitura è una specie di treccia che sta benissimo in qualsiasi spazio.
È un cestino quadrato con uno spazio libero nella parte superiore per riporre le vostre cose, ideale per archiviare documenti, libri o giocattoli. A sua volta, questo cestino può essere sistemato molto bene nei mobili componibili.
5. Cassetto Lekman tra le opzioni di archiviazione
L’ultima delle nuove opzioni di archiviazione presentate da IKEA è il cassetto Lekman. Questi sono disponibili in grigio turchese, aggiungendo vitalità ai vostri spazi.
È un cassetto dove potete riporre qualsiasi cosa perché ha delle protezioni in feltro nella parte inferiore che proteggeranno le superfici dai graffi comuni, così potete stare tranquillo su quella parte.
Per quanto riguarda il design, si tratta di una scatola alquanto comune con nove fori quadrati sulla parte anteriore che rompono con il tradizionale.
6. Scatola Dröna
La scatola IKEA Dröna è realizzata in tessuto, un classico del marchio che non può mancare quando si tratta di conservazione. Si abbina perfettamente a mensole o armadi componibili, conferendo un incredibile tocco decorativo.
Per approfondire il suo materiale, è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ideale per una casa dove la sostenibilità è la premessa. Troverete otto diversi modelli che includono colori vivaci e neutri e disegni di gattini, tra gli altri.
Quale di queste opzioni di archiviazione fa per voi?
Come avete avuto modo di vedere, le nuove opzioni di archiviazione di IKEA sono molto belle e utili. Oltre ad aggiungere colore, stile e design a qualsiasi spazio in cui collocate questi oggetti, potete dar loro un uso che senza dubbio vi tirerà fuori dai guai, senza danneggiare l’estetica che volevate dare alla vostra casa.